Partenza della gara

La partenza della gara avverrà da piazza della Libertà, davanti al Municipio di Salsomaggiore, alle ore 8:45 di Domenica 17 Novembre.

L'accesso alla zona di partenza sarà possibile unicamente attraverso il cancello che verrà predisposto per dirigere gli atleti sul tappeto preposto alla registrazione dei chip. Coloro che non si atterranno a questa disposizione, evitando la registrazione del chip, non potranno figurare nelle classifiche gara.

Ricordiamo inoltra agli atleti che sarà disponibile un deposito borse presso la palestra Bertellini, a pochi passi dalla zona di partenza. Per gli atleti della Salso-Vigoleno sarà predisposto un furgone che preleverà le borse degli atleti e le porterà alla zona di arrivo a Vigoleno. Gli atleti sono pregati di contrassegnare le borse, in modo da poterle distinguere facilmente.

Per il rientro da Vigoleno sarà disponibile una navetta nei pressi dell'arrivo che riporterà gli atleti a Salsomaggiore al termine della gara (prevedibilmente intorno alle 11:15-11:30)

Infine ricordiamo che al termine della gara sarà presente un ricco ristoro con thé caldo, acqua e panini e il pasta party finale.